| |
| finito il pranzo..io avevo mangiato cm un maiale...e dopo aver bevuto l'acqua gassata...mi scappò un ruttino [ooooooooops]...
jeh: o.ò sauhsuahsuahsuahushaus sere: ups...sorry! xD ma: serenaaaaaa!! xpiacere!! nemmeno al ristorante ci risparmi!! luigi: -.-' sere: scusate...se ho ruttato vuol dire ke ho apprezzato il pranzo! jeh: ehehheh ma: -.-' va beh...sei maleducata lo stesso... sere: va behhhh...cmq jeh..passami l'acqua NON gassata xpia!! jeh: okkey...
..la jeh prese l'acqua e me la passò...cominciai a versarla nel bikkiere quando..
jeh: sereeeeeee!!! ka! sere: èèè???!?!!?!
..e mi rovesciai l'acqua sul vestito..
sere: ma ke merda!! il vestito! QUANTO MI DISPIACE... jeh: HAHAHHAHHA cmq...ka..là...sta andando verso l'uscità...andrà a fumare... sere: ah...wow...cazzo..adesso sto bagnata?? jeh: -.-' io ti sto parlando di ka e te ne freghi? sere: certo!! xD così adesso ke mi sn bagnata ho una scusa buona x cambiarmi! jeh: O.O a volte mi stupisci.. sere: nèèèè!! beh..mi accompagni alla makkina? jeh: certo! sere: bene...avverto la mamma...tu vai a prendere le kiavi dallo zio... jeh: okkei!
..andai da mamma..
sere: mamma...mi sn bagnata x sbaglio...devo cambiarmi... ma: okkei..ma l'hai fatto apposta?? sere: ma certo -.-' mi butto addosso l'acqua x divertmento... ma: okkei okkei...vai...
..recuperai la jeh ke era stata assalita dai parenti e andammo alla makkina...uscite vidimo tutti i finley su un muretto ke fumavano...immaginateveli vestiti in giacca e cravatta...dani vestito di grigio...pedro di nero...ka di bianko e ste di un grigio kiaro...ste si avvicinò a noi...
ste: we! voi siete le damigelle...nn ke figlie della sposa no? sere: esatto!! ste: cm mai siete uscite?? fumate con noi?? jeh: ehm...na...la sere si è bagnata..e si cambia.. ste: wooow...capito...anke voi con il cambio dietro?? sere: già...io nn sopporto sto vestito...ma voi state bene così! ahahha ste: xkè ridi?? -.-' jeh: shauhsuahsuah sere: beh..è strano vedervi così! ste: dai...xD venite vi presento gli altri... jeh,sere: okkei^^'' [imbarazzo rulezzzzz]
..andammo dagli altri..ma dovevamo ancora capire ki era il figlio di luigi...poteva essere ste?? mah...
ste: we raga...le figlie di francesca! la sposa! dani: wuuuu! piacere! sn dani! anke se immagino ke lo sapevate già! xD sere,jeh: ehehh già! cmq piacere nostro! ka: piacere! ka! pedro: pedro... sere,jeh: piacere... sere: scusate na cosa...kiedo così mi tolgo il dubbio...ki sarebbe il nostro futuro fratellastro?? dani: eccomi! io!! xD sn il figlio di luigi!! ^^ jeh: waaaa! davvero?? dani: si nè! sn calvio anke io! sere: luigi nn ci ha mai detto il suo cognome...-.-' jeh: già...scusa ma nn lo sopportiamo molto tuo papà... dani: tranquille...nemmeno io! sere: ah bene sahsuhaushuahsuah xD jeh: ahahha cmq...sere..nn dovevi cambiarti?? sere: giuuusto! ci bekkiamo dopo! xD pedro: xkè ti cambi?? stai così bene vestita così!
..mi bloccai...mi venne il groppo allo stomaco...
sere: bhe.....................xkè......mi sn bagnata...>/////////< ka: ti sei pisciata addosso?? sere: ah ah ah...davvero divertente! no...mi è caduta l'acqua mentre la versavo...xkè mia sorella ti ha visto passare... jeh: eheh xD ka: ahahh capito... sere: xciò scusate...ma vado a cambiarmi! e torna la sere barbona!! evvai! xD ste: barbona?? sere: si..vestita normale...mi kiamano barbona in casa ormai... dani: sauhsuahsuh pedro: e cm ti vestiresti scusa..?? sere: beh...tipo voi...da sk8.. pedro: e ti kiamano barbona x questo? jeh: shaushuahsuhas sere: -.-' si...dai vado...a dopo! xD ka: quasi quasi...mi cambio anke io! tanto ormai foto e tutto le abbiamo fatte... ste: appunto..anke io... dani: anke io pedro: allora pure io... jeh: cazzo! rimango l'unica così?? sere: no!...ho preso un cambio anke x te!! xD jeh: io ti adoro!! *__________* sere: bene...andiamo a cambiarci tutti...evvaiiiiiii muahsuhaushuahsuh xD a dopo dai! ciaoooo tutti: cièèèèèèèèo!
..così ci cambiammo tutti e ci ritrovammo di fuori allo stesso posto... |
| | |