*MusicIsADream*

Reply
non è giusto!
.MeG.
view post Posted on 17/8/2007, 09:34Quote

Utente cancellato

credo che anche voi abbiate sentito tipo su studio aperto che hanno riaperto la caccia ai caprioli solo perchè ormai sono diventatai TROPPI. cosa cavolo vuol dire "SONO DIVENTATI TROPPI"?????? non si possono ammazzare degli animali solo per questo! bisognava pensarci prima! E' come se ora qualcuno dicesse "gli uomini sono troppi, ammazziamone qualche popolazione" ma siamo diventati tutti matti????!!!!!! e poi, la scusa, "provocano incidenti!" ma cazzo, ma ve ne accorgete che i primi a provocare incidenti siamo noi?? ve ne accorgete, ve ne rendete conto??? soltanto ieri sono morte almeno 4 persone che abbia sentito perchè hanno fatto un incidente con un tipo che guidava UBRIACO!!! allora, caro stato, prima di abbattere i caprioli cerca di tenere in prigione quelli che se lo meritano e che provocano incidenti ben molto più gravi di un semplice capriolo. Le leggi ci sono, è solo la capacità di tenere una persona in galera per più di due giorni che vi manca. Prima di abbattere loro cerchiamo di regolarci noi. un "bambi" farebbe tenerezza a chiunque. chi ha deciso di riaprire la caccia ai caprioli non ha una cosa: non ha cuore.

Jeh™
view post Posted on 17/8/2007, 11:49Quote

Utente cancellato

si ho sentito.
guarda, io non commento più.
sto mondo mi fa sul serio schifo.
se la pigliano con gli animali,
quando non si rendono conto che tutto
ciò è solo ed esclusivamente colpa
dell'essere umano.

sono schifata.

.MeG.
view post Posted on 17/8/2007, 13:15Quote

Utente cancellato

avrei cercato anche il link per a petizione se ormai non fosse del tutto inutile...

view post Posted on 12/12/2007, 18:47Quote

Vic's family

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:33

'O' ...questo governo e proprio stronzo ha superato i limiti...ce la prendiamo con i caprioli ora??? ma kazzo ke cosa siamo????? proprio senza cuore....xk nn ci sterminiamo a vicenda sul serio!!!!! siamo troppi!!!! c'è troppa gente senza cuore....ma ke kazzo....siamo fuori...nn c'è più rispetto nemmeno + x un povero animale....io uccido tt...bastardi ve la prendete con dei caprioli xk nn avete + niente da fare!!!!!!!!!!
andate nelle votre belle piscine private nei vostri campi da golf...divertitevi e spendete soldi a + nn posso...ma kazzo nn divertitevi con la vita di qualcuno!!!!!!!

Sicilia dal 26 al... 2?! beh, ci sentiamo nel 2010! Buon Natale e Felice anno nuovo. ♥

Oh, baby, baby, it’s a wild world
It’s hard to get by just upon a smile
and I’ll always remember you like a child, girl
Jamie .London .Vic's .EFP

...John Simon Ritchie...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
.MeG.
view post Posted on 13/12/2007, 19:37Quote

Utente cancellato

sarebbe carino che mettessi tutte le cose che hanno i politici grfatis nella loro vita. piscina, centri sportivi, di benessere, teatro, cinema, viaggi, ecc ecc. a scuola c è un foglio nella mia bacheca che ha portato una mia compagna. e la lista lo occupa tutto.
Fa schifo.

view post Posted on 13/12/2007, 21:11Quote

Vic's family

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:33

... nn ho parole...mi fanno davvero skifo...e poi sn politici del kazzo!!!! nn sanno governare!!!!

Sicilia dal 26 al... 2?! beh, ci sentiamo nel 2010! Buon Natale e Felice anno nuovo. ♥

It’s hard to get by just upon a smile
and I’ll always remember you like a child, girl
Jamie .London .Vic's .EFP

...John Simon Ritchie...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
.MeG.
view post Posted on 14/12/2007, 16:48Quote

Utente cancellato

penso che nessuno abbia più parole a parte loro..

6 replies since 17/8/2007, 09:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-Affiliazioni-

{Lolly Graphic Forum~ Image Hosted by ImageShack.us { Silent E x p l o s i o n. Graphic___